Cancellare il proprio account da bado’

La procedura per eliminare il proprio account badoo è semplicissima, richiede pochi passaggi: la descriveremo di seguito.

Una volta effettuato l’accesso su badoo in alto a desra vi è un link con scritto impostazioni, cliccateci e selezionate la voce elimina profilo, a questo punto vi vengono date delle opzioni, che potrebbero convincervi a mantenere il vostro account, se non siete interessati togliete lo spunta a tutte le caselle.

Premente il tasto di conferma a fondo pagina, vi verrà mostrato un avvioso che descrive la procedura per un eventuale recupero dell’account nei giorni seguenti. A questo punto il vostro account dovrebbe esser scomparso, troverete nella vostra casella mail un messaggio che vi permette di ripristinare il vostro account badoo cancellato, entro un numero definito di giorni. Il vostro profilo badoo a questo punto è cancellato !

647 Visite totali, 2 visite odierne

Condividilo con gli amiciShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.