Perché non c’è l’opzione sospensione o ibernazione nel computer?

Fare clic sul pulsante Start e quindi sulla freccia accanto al pulsante Arresta il sistema.

Se la sospensione o l’ibernazione non è disponibile, il problema potrebbe dipendere da una o più delle cause seguenti:

  • La scheda video potrebbe non supportare la sospensione. Aggiornare il driver della scheda video oppure vedere la documentazione del computer per informazioni sulla scheda video e i driver supportati. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornare i driver: collegamenti consigliati.

  • Alcune impostazioni vengono gestite dall’amministratore di sistema. Per ulteriori informazioni, vedere Perché Windows non consente la modifica di un’impostazione di sistema?

  • La sospensione e gli altri stati di risparmio energia sono disattivati nel BIOS (Basic Input/Output System) del computer. Per attivare la sospensione, riavviare il computer e quindi accedere alle impostazioni del BIOS. Durante l’avvio del computer, in genere vengono visualizzate istruzioni che indicano il tasto o i tasti di scelta rapida da premere per avviare il processo di configurazione del BIOS. Poiché non tutti i produttori di computer utilizzano lo stesso BIOS, i tasti assegnati per questo scopo sono diversi. Per ulteriori informazioni, vedere la documentazione del computer oppure visitare il sito Web del produttore.

  • Se non si dispone dell’opzione per l’ibernazione, è possibile che sia attivata la modalità di sospensione ibrida.

1,443 Visite totali, 4 visite odierne

Condividilo con gli amiciShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.