Youtube – Ecco alcuni trucchetti che non sapevate

0
142

Andate ogni giorno su YouTube per vedere video utili, tutorial, ascoltare canzoni o per vedere il vostro Youtuber preferito e pensate di sapere tutto riguardo questo piattaforma? Probabilmente vi sbagliate.

Ecco alcuni trucchetti che non sapevate su Youtube:

1) Attraverso alcuni link che vi scriverò potrete accedere ad alcune funzionalità di YouTube che, probabilmente, ignoravate. “www.youtube.com/live“, questo link vi permette di raggiungere la categoria live, cioè vi compariranno tutte i video in live trasmessi in questo momento. “www.youtube.com/tv“, vi permetterà di accedere alla

grafica di youtube ottimizzata per la visualizzazione su TV. “www.youtube.com/disco“, vi permetterà di ascoltare i vostri DJ preferiti.

2) Adesso vi presento una serie di Easter Eggs (Per chi non sa cos’è Un Easter Egg (in italiano, letteralmente, uovo di Pasqua) in informatica è un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso) .

Wadsworth
Aggiungere all’indirizzo del video &wadsworth=1 per saltare il primo 30% del video. Per esempio https://www.youtube.com/watch?v=T03lkPb44oQ&wadsworth=1.

POW!
Aprire un video qualsiasi su Youtube e all’indirizzo della pagina web aggiungere &pow=1&nohtml5=1; vi ritroverete un pulsante rinominato POW che renderà la grafica del video stile cartone animato.

Missile Command

Se, all’inizio di qualunque video digiterete i numeri “1980” vi comparirà una schermata con il gioco Missile Command, in questo gioco dovrete sparare a delle navicelle che arriveranno dall’alto, cercando di uccidervi.

Beam me up, Scotty

Celebre frase presa dalla saga “Star Trek”. Scrivete questa frase nella barra di ricerca e cliccate invio. I video vi compariranno con l’effetto del teletrasporto di Star Trek

Use the Force, Luke

Celebre frase tratta da “Star Wars”. Scrivetela nella barra di ricerca e i titoli dei video si sposteranno con la freccetta del mouse.

Do the Harlem Shake

Scrivete nella barra di ricerca “Do the Harlem Shake”. Tutti impazziranno ballando con la canzone di sottofondo.

Snake

Se il video impiega molto a caricare cliccate la freccetta sinistra e improvvisamente giocherete al famoso gioco per i vecchi Nokia.

 

Non perdere neanche un trucco scriviti alla newsletter ed unisciti ai nostri 207 iscritti.

BlogNews

Nessun Commento