Come cancellarsi definitivamente da Facebook

Tutti, o quasi, siamo iscritti a Facebook, il social network su cui milioni e milioni di persone condividono le loro informazioni, video, foto e quant’altro. Spesso, però, sentiamo la necessità di cancellarci da Facebook, non solamente disattivare il nostro account, ma letteralmente cancellarci, cancellando le nostre informazioni, le nostre immagini e tutto cio che ci riguarda.

Cancellarci definitivamente da Facebook è un pò complicato, poichè il comando che ci consente di cancellarci definitivamente da Facebook non è presente nelle normali impostazioni di Facebook. Il comando per cancellare il nostro account può essere raggiunto cliccando su Centro Assistenza alla fine della pagina di Home, poi sulla categoria “Privacy” e ancora su “Disattivazione ed Eliminazione”, seguendo poi le istruzionei di Facebook; se per caso non riuscite a raggiungere l’opzione “Disattivazione ed Eliminazione”, potrete raggiungere il form per cancellare il nostro account cliccando semplicemente nel link a fondo pagina. Subito dopo non dovrete più accedere all’account Facebook, poichè Facebook impiega circa 15 giorni a cancellare tutti i dati, se accedete dopo la cancellazione dell’account la procedura viene immediatamente annullata. Finalmente possiamo cancellare definitivamente tutte le nostre informazioni, le nostre immagini, le nostre foto da Facebook, senza servizi strani e marchingegni vari.

2,173 Visite totali, 1 visite odierne

Condividilo con gli amiciShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

One Response to Come cancellarsi definitivamente da Facebook

  1. generic_cialis ha detto:

    Don’t go for cheap generic cialis deals, selling sub-standard drugs in the disguise of the real brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.