Come utilizzare Virtual File Hard Disk

166
307

È ora possibile creare e gestire dischi rigidi virtuali dei file in Windows 7 , come se fossero dischi reali. Questo può consentire di utilizzare una installazione di Windows Live sul disco virtuale senza la necessità di avviare il computer virtuale. Per creare un disco virtuale è necessario premere il tasto Windows , tasto destro del mouse sul computer , poi vai a > Gestione – Gestione disco > – Azione> – Creare VHD. Non ci è possibile specificare la posizione e le dimensioni del file del disco rigido virtuale .

Per allegare il file del disco virtuale , premere il tasto Windows, tasto destro del mouse del computer , poi vai a > Gestione – Gestione disco > – Azione> – Applicare VHD e si deve specificare il percorso e se è in sola lettura o meno.

Per inizializzare un disco rigido virtuale , premere il tasto Windows, tasto destro del mouse sul computer, passare al > Gestione – Gestione disco > – Azione> – Applicare VHD, Specificare il percorso , fare clic su OK, quindi fare clic destro sul disco virtuale e fare clic su Inizializza disco .

Seleziona lo stile di partizione che si desidera utilizzare e quindi fare clic destro sullo spazio non allocato e fare clic su ” Nuovo volume semplice ” e seguire la procedura guidata istruzioni. Ora, un nuovo hard disk appare in Esplora risorse di Windows e si può utilizzare come una partizione reale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here