EaseUS Data Recovery Wizard Free 12.8, il software per il recupero dei tuoi dati.

0
958
software per recuperare dati persi

Avete  paura che da un momento all’altro potreste perdere i vostri dati? Nessun problema da oggi è arrivato EaseUS Data Recovery Wizard Free 12.8, un nuovo sistema che ti permette di recuperare i dati persi su dispositivi quali: PC, laptop o dispositivi removibili (PC, hard – disk, USB).

Un eccellente software, scaricabile sia per dispositivi windows sia per dispositivi MAC, utilizzando per la versione MAC 11.8.

Un programma fondamentale per tutti gli studenti, che magari preparano una tesi ed hanno paura di perdere il loro lavoro oppure per tutte le aziende che nei loro file hanno centinaia di documenti amministrativi e contabili.

Il software è oggi utilizzato da più di 72.000.000 utenti, in quanto permetterà il recuperò non solo di file, ma anche foto, video, musica ed  e-mail, quindi, niente paura se hai perso le foto di un momento importante della tua vita o se hai per errore eliminato  un e-mail importante per il tuo lavora oppure cancellato la tua musica preferita, infatti, il software può anche essere usato su cellulari sia dotati di sistema android, sia dotati di IOS.

Come iniziare?

Ecco qui i link che potrete utilizzare per l’istallazione del software

Si può da qui procedere al ripristino dei vostri file, con il recupero di più di 1000 tipi di file, come video in: AVI, MOV, MP4, etc o immagini in: JPG, JPEG, PAD, etc, o ancora e-mail: PST, DBX, EMLX, etc.

Una volta installato il programma sul vostro PC o smartphone, potrete procedere alle  diverse fasi per il recupero dei file persi.Prima di tutto, scegliere la cartella dove risiedevano i vostri file e da qui iniziare la ricerca dei file. Potrete inoltre sospendere il processo d’analisi quando vorrete per poi riprenderlo in un secondo momento, come ultima tappa, il programma vi permetterà di visualizzare l’anteprima dei dati che intendi recuperare.

Il software, che installerai nel tuo PC è privo di virus ed è sicuro al 100%, con la possibilità di recuperare una quantità limitate di file, ma con la versione PRO, la quantità di file diventerà illimitata.

EaseUS Data Recovery Wizard Free 12.8, è il migliore software mai avuto prima sul tuo PC o dispositivo mobile, puoi scaricarlo da qui in poco tempo, tornerete a revisionare tutti i documenti persi, in modo semplice, veloce e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here