L’ibernazione su un computer con Windows Vista

211
353

Questo problema si verifica per una delle seguenti ragioni:È stata utilizzata l’utilità Pulitura disco per eliminare Eliminazione file ibernazione del sistema. Il computer non supporta la funzionalità di ibernazione.La funzionalità di ibernazione è disattivata.La funzionalità Sospensione ibrida è attivata.

Nota La funzionalità Sospensione ibrida consente di attivare la modalità di sospensione e di generare un file di ibernazione quando l’utente seleziona l’opzione Sospensione in ciascun menu di opzioni di alimentazione. Pertanto, l’opzione Metti in ibernazione non viene offerta quando è attivata la funzionalità di Sospensione ibrida.

Per risolvere questo problema, utilizzare lo strumento PowerCfg per abilitare la funzionalità di ibernazione. A questo scopo, attenersi alla procedura descritta di seguito.

Nota Se il computer non supporta la funzionalità di ibernazione, non è possibile attivarla. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dello strumento PowerCfg per determinare se il computer supporta la funzionalità di ibernazione, vedere la sezione .

  1. Fare clic sul pulsante Start
    Riduci l’immagineEspandi l’immagine
  2. , digitare command nella casella Inizia ricerca, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi nell’elenco Programmi, quindi fare clic su Esegui come amministratore.

    Riduci l’immagineEspandi l’immagine
  3. Se viene chiesto di immettere la password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Continua.

  4. Al prompt dei comandi digitare powercfg /hibernate o.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here